lunedì 24 dicembre 2007

Psichiatria

Il miglior reparto in cui abbia mai lavorato... La Psichiatria dell' ospedale di Sondrio mi ha proprio soddisfatto. E pensare che ero molto restìo e dubbioso all'inizio.... fra i vari aspetti positivi che ho riscontrato il primo è sicuramente quello di aver potuto sfatare parecchie false credenze esistenti attorno a questa branca della medicina, come quelle riguardanti l'aggressività dei pazienti, o al modo ancora brutale in cui questi sarebbero trattati....
Va beh, se dovessi mettere per iscritto tutto ciò che mi viene in mente a riguardo, starei 3 ore a scrivere (ke palle!).
Concludo ringraziando tutti gli infermieri e i medici che mi hanno assistito durante il tirocinio, seguendomi con attenzione e rispondendo con precisione a tutti i quesiti che ho posto... grazie a ciò il grosso della preparazione dell'esame di psichiatria di gennaio è cosa fatta!


2 commenti:

Old Whig ha detto...

Ciao Wisher!!!
Io non ho mai studiato psichiatria, ma è di certo il ramo della medicina che più mi affascina...a proposito: il paziente della vignetta mi sembra irrecuperabile e dannoso per la comunità :)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.