lunedì 23 aprile 2007

Bambino musulmano KILLER!!!

Durante l’edizione delle ore 20 del TG1 trasmesso in data 21 aprile 07 ho visto un servizio che mi ha fatto letteralmente gelare il sangue nelle vene! Probabilmente, chi l’ha visto, già immagina di che cosa sto parlando, ma per gli ignari, ecco una breve descrizione… Ad un certo punto della trasmissione, il presentatore ha esplicitamente annunciato che sarebbe andato in onda un servizio adatto al solo pubblico adulto, riguardante la guerra in Afghanistan. Allora ho posato la forchetta (stavo mangiando) e mi sono messo a guardare la tv. Il servizio si è aperto con il primo piano di un bambino (che il cronista ha detto essere un 12enne!!!) che dichiarava la sentenza di morte per un uomo afghano, il quale secondo un tribunale talebano (sicuramente imparziale) doveva essere una spia americana, che avrebbe secondo loro partecipato alla cattura di non so quale imam. Seguiva una scena in cui il prigioniero veniva portato in auto verso il luogo dell’esecuzione e massacrato di botte. Ma ciò che mi ha scosso è stato assistere gli ultimi istanti di vita di quest’uomo, e soprattutto vedere chi è stato l’esecutore della sentenza: il bambino 12enne! La scena s’interrompeva fortunatamente pochi istanti prima dell’esecuzione vera e propria, ma avere davanti agli occhi l’immagine di un bambino con un coltello in mano che sta per decapitare una persona, ti fa riflettere. Tutto questo è accaduto in Afghanistan settentrionale (bel posto… molto accogliente), dove operano un grosso numero di cellule terroristiche e tribunali fondamentalisti islamici. Ora, io mi chiedo come facciano certi partiti politici italiani ed europei a dire che l’Italia e l’UE debbano integrarsi, cooperare e dialogare con la popolazione musulmana. Io non ci tengo particolarmente a legare con gente che si diletta in torture ed omicidi (perché di omicidi si tratta), in nome della Jihad! Casualmente è sempre gente musulmana che si rende protagonista di fatti del genere, mai i cristiani, chissà perchè? Ma soprattutto non posso tollerare che in certi paesi, addirittura i bambini vengano indottrinati a tal punto di diventare degli invasati assassini. Ad ognuno le proprie riflessioni…….

Il video è stato recapitato alla televisione Al-Harabija dai terroristi e poi diffuso mediante le network internazionali.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi bello come è tutto relativo nella vita??? Nel Cristianesimo se si avvicina un 12enne se lo inculano, nei musulmani invece se ti avvicini ad un dodicenne sei tu che sei "inculato"!..... ;)
Come cantava Jarabe de Palo: Depende, da che depende, da che punto guardi il monto tutto depende...

Italian Wisher ha detto...

Beh, si... sinceramente non mi va nè l'idea di inculare ne (specialmente) di essere inculato.... specialmente da un bambino di 12 anni!!!

Old Whig ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Old Whig ha detto...

Blocco, il Cristianesimo è severo con chi si approfitta dei bambini (le parole di Gesù sono durissime); se poi un cristiano commette peccato è normale: ma sono affari suoi, non confondere una religione con un singolo peccato (tra l'altro ripeto condannato da essa).
Al contrario l'Islam ha nei suoi precetti la guerra e l'odio contro gli infedeli, senza nessun rispetto per la dignità e la libertà della vita umana. Nemmeno per quella dei bambini.
E' necessario che l'Europa si accorga della particolarità della religione islamica, della sua intolleranza radicatissima e quasi inestirpabile, altrimenti il nostro continente si trasformerà in un'Eurabia...come predetto dalla Fallaci.
E allora forse ancora una volta saranno gli USA a salvarci le chiappe. O forse no, vista la nostra "gratitudine" da illusi pacifinti...

Anonimo ha detto...

Salo, basta pippe la mia era una battuta... Sull'Eurabia non saprei cosa dirti, la Fallaci non era + tanto lucida negli ultimi tempi... potrebbe aver ragione, oppure poteva aver ancche esagerato col Gin...

Anonimo ha detto...

"Blocco, il Cristianesimo è severo con chi si approfitta dei bambini (le parole di Gesù sono durissime);" Ma serio??? Davvero Gesù ha detto "siano maledetti coloro che inculeranno i bambini sotto i 7 anni, siano invece solo confinati nel limbo i pederastri???" cazzo devo leggere la Bibbia... cioè sì l'ho già letta, ma solo le parti sconce...
Saranno poi durissimele parole del Messia ma anche i cazzi dei preti senza scopare mai non scherzeranno... ;)