venerdì 21 settembre 2007

Top of the Flop!

Uno dei modi in cui preferisco impiegare il mio tempo libero è vedere qualche film... Al cinema o a casa, è uguale.
Durante questi ultimi periodi, per via dei motivi citati nel precedente post, ho avuto ben pochi momenti da dedicare a questo "hobby"... E meno male, perchè ultimamente tutti i film che sto vedendo mi sembrano delle enormi cagate.
Fortunatamente, avendo messo il contratto di Fastweb Flat, ho la possibilità di downloadare tutti i film che mi pare riuscendo quindi ad evitarmi tutte le volte 7 euro di ingresso al cinema.

Ma andiamo con ordine...

La prima nota di demerito va a Disturbia, forse il thriller più ridicolo e stronzo che abbia mai visto... questo l'ho visto al cinema e mi girano ancora i coglioni anche se è passato più di un mese. Angelo e Salo possono confermare...
Non ho voglia di stare a raccontare la trama perchè non mi va di buttare via tempo. Voglio solo dire una cosa: il protagonista è interpretato da Shia LaBeouf, che tutti guardano come uno dei futuri migliori attori hollywoodiani.... Siamo messi bene!


Altra cagata immensa è Epic Movie... volere prendere il torrone di Scary Movie e rigirarlo ancora mi sembra una cosa paccosa, ma se proprio si deve fare, almeno facciamolo bene. Volere sfottere tipo 15 film nel giro di 80 minuti ha avuto un effetto boomerang micidiale... gli unici a dovere essere presi per il culo sono sceneggiatori e regista di 'sta cagata. Divertimento pari a zero!!! Fortunatamente, questo l'ho scaricato! Epic CAGATA!


Transformers... no comment. Anche questo l'ho scaricato. Anche questa volta: per fortuna!


Shrek Terzo... sicuramente carino e a tratti divertente, ma la storia potava tranquillamente concludersi con il secondo capitolo. Anche qui il brodo è stato allungato eccessivamente... La macchina da soldi che è Hollywood ha dovuto battere il chiodo finchè era ancora caldo. Anche qui c'è il cattivo che vulo conquistare la corona. Shrek arriva e lo sminchia. Shrek diventa papà eccetera eccetera.... Il risultato è un film che non dice un cazzo per un'ora e mezza. Cinema, ma sono stato invitato!

Come si può, visto che siamo in tema, non cogliere l'occasione per tirare ancora un pò di cacca addosso ai Pirati Dei Caraibi? La saga più pacco della storia del cinema....

Ghost Rider... Va beh, vi rimando al post che ho scritto ai tempi


4 commenti:

Old Whig ha detto...

No aspetta Dac, la storia più pacco della storia del cinema è Harry Potter!!! :)
Cmq Disturbia non lo batte nessuno: LA cagata per eccellenza! Ci fosse stato il regista in sala sarebbe uscito in barella...sto pirla!

Angelo ha detto...

filmoni, oscar per tutti offro io.

Anonimo ha detto...

Concordo con te Dac su praticamente tutte le "recensioni".... Bei filmazzi....

Anonimo ha detto...

Ma te come fai a guardare i film? Transformers e' uno dei piu' bei film che ho visto in vita mia... io sono un fan sfegatato dei cartoni animati sin da piccolo e il film e' realizzato egregiamente... effetti speciali spettacolari e storia carina... non si poteva fare di meglio... visto al cinema e' godibilissimo... scaricato con l'audio fatto male e il video preso con la telecamera e' ovvio che non rende nulla... tutte le recensioni apparte la tua lo danno come un filmone riuscito e piaciuto. http://www.cinefile.biz/transf.htm

Per il resto Disturbia anche a me ha fatto schifo ma se guardi le recensioni lo danno come un egregio thriller. ad esempio guarda qua http://www.cinefile.biz/disturb.htm