domenica 8 luglio 2007

My new PC


Il mio nuovo PC è finalmente a casa! Si tratta dell'Acer Aspire T180 BE7J. Potentissima macchina da gioco e affidabile nelle prestazioni. Ho anche avuto culo... solo 580 euro (+ 50 di giochi ancor prima di montarlo). Maxioffertona su Internet.
  • Processore AMD Athlon 64 X2 5000+.
  • MemoriaRAM di capacità 2GB DDRII (espandibile a 4).
  • Disco Serial ATA di capacità 320 GB
  • Lettore di memory card 18 in 1
  • Masterizzatore Dual Layer di DVD compatibile con CD-R/RW, DVD±R RW e DVD±R DL da 8,5 GB.
  • Scheda grafica ATI X1550 con memoria parzialmente condivisa di 1 GB.
  • La sezione audio utilizza un codec Realtek ALC680 7.1 canali.
  • 6 porte USB 2.0
  • 1 porta FireWire e LAN Gigabit.
  • Sistema Operativo Windows Vista Home Premium

Questo PC in combinazione con Fastweb e giochi New Generation da il massimo di se sia per quanto riguarda la navigazione in Internet che per l'intrattenimento....

3 commenti:

Old Whig ha detto...

Buono molto buono...un bel "campo" per giocare con Unrea quando uscirà l'anno prossimo... ;)
Ah bella la nuova grafica!

P.S. Dac non si trova veramente un cazzo per il nostro viaggetto: è tutto sui 40 euro e quelli sui 30 o sono senza bagno o sono col parcheggio da pagare a parte (una mazzata!)...mi sa che dovremo sia farlo più corto sia rinunciare alla seconda tappa...

Italian Wisher ha detto...

Questa grafica è transitoria... credo che appena mi rimetto da sta febbre schifosa mi metterò a creare un altro banner. Pensavo ad una cosa in stile "Il Corvo"....

Old Whig ha detto...

Una bella bandiera degli USA sullo sfondo non ci starebbe male...