venerdì 13 luglio 2007

Zoo Magazine volume 6


Ieri stavo cazzeggiando in edicola alla ricerca di qualche fumetto da leggere in alternativa ai soliti libri universitari di cui ne ho strapieni i co****ni e sugli scaffali ho notato, in un angolo, solo soletto, l'ultima copia dello Zoo Magazine 6.

Ovviamente l'ho preso e non appena sono arrivato a casa ho avviato il pc e mi sono messo ad ascoltarlo. Beh, è difficile fare una classifica per decidere quale sia il migliore tra i CD pubblicati ma questo spacca di brutto.

Particolarmente azzeccata è "Falsissimo" (presa per il culo di Verissimo che è uno dei programmi più insulsi della TV made in Ita), per non parlare di E.T., 8 x 8 = 48, Studio Chiuso (parodia del TG più stronzo d'Italia) ecc....

Sul giornale, invece troviamo tanti reportage come le scappatelle amorose (con la scusa del lavoro) di Mazzoli negli States con la morosa, Alisei a Parigi, il bollettino della guerra fra lo Zoo e la direzione, le foto del tour dell Zoo ecc...

Buona lettura e buon ascolto a tutti gli ZOOFILI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Jada Bizar blog

www.horsefacebeth.blogspot.com

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)