lunedì 9 luglio 2007

Juliana Moreira all'Iperal


Più gnocca di presenza che in TV! Juliana Moreira, la showgirl resa famosa da Cultura Moderna, ha fatto un apparizione in Valtellina, più precisamente al centro commerciale Iperal.

A parte il fatto che è arrivata con mezz'ora di ritardo (alle 18,30 anzichè alle 18), tralasciando che non appena lei salita sul palco allestito alla bell'è meglio nel corridoio principale dell'iper si sono rotti gli alimentatori di corrente che facevano funziare microfoni e luci, e non cosiderando che sarà rimasta si e no 40 minuti e avrà detto non più di una decina di frasi, è stata un'ottima occasione per vedere da vicino la gran gnocca.

Il tutto è stato reso ancor più simpatico da un gruppo di tipi schifosamente ubriachi che si sono messi a cantare coretti tipo:
"Olle le, Olla la, faccela vedè, faccela toccà"
"Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per veder Juliana succhià"
"Facci un saluto, Juliana facci un saluto, facci un saluuuutooooo, Juliana facci un saluuuutooooo" (imitando il gesto classico del pomp***).

La cosa triste è che la risata sminchiata che ha in TV, se la porta anche nelle apparizioni extra televisive... devo capire se fa apposta o le viene spontanea!

Verso le 19 e 15, scortata da un nutrito gruppo di guardie del corpo di 120 chili l'una, la grandissima figa ha lascato l'iper mandando baci e saluti a tutti.

La scusa per una visita così breve è stata che Juliana lavora 6 giorni su 7 per registrare Cultura Moderna e ha libera solo domenica.

Minchiate col Botto!!!! le puntate di quei programmi vengono girate dieci alla volta in un unico giorno 2 o tre volte al mese e poi mandate in onda una per volta. Cosa che so per certa visto che Mammucari è stato a Sondrio per girare Velone 5 anni fa. Nell'arco di quell'unica sera erano stater girate tipo 6 puntate.

Vabbè... concludo dicendo solo che Juliana è gran pezzo di sorca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

visto che son pasata?!?
come stai?spero un pò meglio..cmq ripeto..tira più un pelo di f... che una carretta di buoi!!
con mille di febbre ci 6 andato uguale..Vale Vale..eterno romanticone!! ;-P
a presto,bacino!
Piuu