lunedì 6 agosto 2007

Estate


Ah, finalmente sono arrivate le vacanze... io personalmente sono già in ferie da una settimana e davanti a me ce ne sono ancora tre. Che figata!
Che figata andare al mare... la spiaggia, il mare, il sole, il beach volley, le ragazze che girano seminude tutt'intorno a te! E alla sera\notte andare in giro fino alle 5 del mattino, bazzicare senza meta per le strade, fare il tour di pub e discoteche... e se il clima lo permette, un bel bagno nel mare per riprendersi da eventuali sbronze!

Che figata!

Peccato che io non mi muovo da casa mia per tutto agosto (causa: indigenza economica e lavori di ristrutturazione casa).

Che 2 coglioni!
Mi ci vorrebbe una Spiaggia in Scatola!


DOWNLOAD Entrate e cliccate su Download Original

1 commento:

Old Whig ha detto...

Vabè Dac, ti faccio compagnia io...e poi vuoi mettere le grandi attrazioni della Valle.........ehm........ok così su due piedi non me ne viene in mente nemmeno una..........aspetta aspetta.....no.