giovedì 23 agosto 2007

Pop Up rottura di palle!


Con questo breve post volevo esternare la mia disapprovazione verso i pop up… fonte di grande rottura di coglioni e di disturbo nei confronti di chi usufruisce di Internet.

Uno sta leggendo una cosa che gli interessa in Internet o sta aggiornando il suo blog (ogni riferimento è puramente casuale) e viene interrotto da “La Paranza” di Daniele Silvestri sparata a 10000 decibel o da messaggi in stile “… trova la tua anima gemella… by TheClub” oppure “… scarica sul tuo cellulare la suoneria di The Lion Sleeps Tonight…”

Ma andate a cagare! Personalmente, trovo che l’irruzione di messaggi come questi nei computer di persone che non ne hanno fatto richiesta sia un’azione illegale da perseguire penalmente. Rimane il fatto che è possibile attivare il blocco dei Pop Up, ma inspiegabilmente neanche questo filtro funziona più!

5 commenti:

Old Whig ha detto...

Hai ragione Dac: hanno rotto le palle, soprattutto quella merda di canzone...la Paranza: fa schifo la odio!!!
Questo problema non c'era fino a un mese fa...poi all'improvviso tutte ste pagine che si aprono...secondo me qualcuno ha rilasciato un paio di licenze in cambio di una barca di soldi...

Italian Wisher ha detto...

Anche per me... anche se non capisco chi. Ste merde mi si aprono sia quando sono nei vostri blog sia quando vado nei siti che consulto regolarmente.

Ripeto che la considero una cosa illegale, ma che cazzo vogliono?

Angelo ha detto...

Con Firefox si risolvono tutti i problemi!

Italian Wisher ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Italian Wisher ha detto...

L'ho sentito anch'io e sto seriamente pensando di sostituirlo ad Explorer che ha sempre qualche problema.