mercoledì 27 giugno 2007

E' possibile far Piangere Il Diavolo?


Il parco giochi della Playstation 3 sta per arricchirsi con un'altra pietra miliare: Devil May Cry 4... Il terzo capitolo ha trovato forse un riscontro non eccessivamente entusiasta da parte del pubblico. La grafica troppo poco dettagliata, la storia svolta tutta in un'unica ambientazione, poca varietà di nemici e la relativa brevità del gioco.....

Il quarto capitolo, al contrario, dovrebbe godere di ottima longevità e proiettare il giocatore in decine di ambientazioni diverse, il tutto condito dalla presenza di svariati personaggi (buoni e cattivi), che alimenteranno lo svilupparsi della trama, che si preannuncia molto lunga... roba da tenerci quindi impegnati per un buon numero di ore.
Per quanto riguarda la grafica... beh, è Playstation 3! Pettegolezzi dicono che la pubblicazione avverrà anche per Xbox 360... speriamo.

Una citazione va di dovere anche a DMC 3 PC version.... Dato che sono momentaneamente sprovvisto di console e che sono un cultore delle serie Capcom (DMC e Onimusha soprattutto) ho comprato Devil May Cry 3 in versione PC \ DVD... Associato al controller Microsoft modello Xbox360 ho notato un notevole miglioramento in quanto a grafica e giocabilità rispetto alla versione PS2.


Nessun commento: