lunedì 25 giugno 2007

Fable 2


Il degno successore di Oblivion è stato annunciato! Non sto parlando dei vari Two Worlds, Neverwinter Nights 2, Might and Magic, Gothic 3 eccetera (belli, ma con riserva...).

Il capolavoro assoluto di casa Microsoft, Fable 2, verrà alla luce a partire (dicono i pezzi grossi della Lionhead Studios) da marzo 2008.

In internet ci sono alcuni artwork, screenshot e così via ma è soltanto una microscopica parte di ciò che arriverà sui nostri PC e 360 da marzo. Armiamoci di pazienza e aspettiamo... godendoci il trailer!

4 commenti:

Old Whig ha detto...

Dac ma questo cos'è...uno sparatutto o un più generico avventura in prima persona?
Cmq dal trailer sembra avere una grafica coi contocazzi!
Non sapevo dell'uscita nel 2008 di Unreal 2007...ma di sicuro quello è un acquisto che farò all'istante...con Unreal si va sul sicuro...e per quanto riguarda la mia mente anche sul patologico visto che ci ho passato metà della mia gioventù eh eh eh ;)

Old Whig ha detto...

Ah senti una cosa. Un mio amico ha lanciato un'iniziativa: si tratta di un blogroll che vuole raccogliere tutti i blogger che si oppongono al governo Prodi. In due giorni abbiamo avuto già più di dieci adesioni, senza nessuna pubblicità!!! e' una cosa destinata a crescere e ti consiglio di aderire: prima di tutto perchè non puoi mancare, dato che è un'iniziativa contro Mortadella e i trans suoi amici; e secondo pure perchè comparirai nella lista degli associati esposta in tutti i blog degli stessi...quindi una bella pubblicità per il tuo blog!

Se vuoi aderire devi andare a questo indirizzo:

http://teocon1990.blogspot.com/2007/06/aperto-blogroll-contro-prodi.html

Qui devi lasciare un commento con tre cose: 1. il nome con cui vuoi comparire nella lista; 2. l'indirizzo web del tuo blog; 3. la tua casella e-mail, dove Andrea (l'organizzatore) ti spedirà il codice del blogroll da inserire nel modello del tuo blog e le istruzioni (semplicissime praticamente un copia-incolla nel posto giusto) per farlo.

Spero tu aderisca!

Ciao a presto!

Italian Wisher ha detto...

Al volo!! Ah, Fable 2 è un gioco di ruolo, ti spiego: hai presente Oblivion? Un mondo enorme in cui tu puoi fare tutto ciò ke vuoi Tipo GTA però anzichè bolidi e mitra hai a che fare con spade, incantesimi, mostri da decapitare ecc... Ci sono anche le missioni da fare, è una figata da paura, se vuoi quando torni ti faccio vedere Fable (1) sul mio pc... vedrai che te ne innamorerai!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)