mercoledì 6 giugno 2007

Lost Highway: nuovo album dei Bon Jovi


Dal 19 giugno sarà disponibile il nuovo album dei Bon Jovi, dal titolo Lost Highway. Il disco arriva due anni precisi dopo Have A Nice Day, che fu un pluriplatinum.
La data di pubblicazione sarà praticamente coincidente, fra Stati Uniti ed Europa, per cui almeno stavolta i fan del veccho continente non saranno penalizzati dal punto di vista dell'attesa.
Se vogliamo parlare di prezzo noi spenderemo i soliti 19.90 euro e negli states solo 12.00$, ma questa è un'altra storia.
Il primo video tratto dall'album è intitolato "(You Want To) Make A Memory". Visto che i geni di Mtv non lo mandano nemmeno morti visto che in Italia i Bon Jovi non fanno girare abbastanza soldi, è disponibile qui sotto :-)

Da segnalare anche un nuovo best of in arrivo verso la fine del 2008... ma per questo ci sarà tempo.
Intanto aspettiamo

3 commenti:

Old Whig ha detto...

Ciao! Carina la canzone, ma non mi pare così bella da premiare il lancio...boh. E poi non è nemmeno nel loro genere: troppo lenta!
O sbaglio?

Italian Wisher ha detto...

Hai ragione, hanno scelto e non so perchè un ballata... spero che non sia così tutto l'album se no risparmio 20 euro e me lo scarico. Mi spiacerebbe perchè tutti i loro album li ho originali ma se devo sentire un disco e deprimermi piuttosto lascio stare.

Anonimo ha detto...

Ciao..
Sono Giuseppe, scusa se nn ho commentato prima... Molto bello e interessante il tuo blog...
verrò spesso a visitarlo...
Salutemi Totò e Peppe...
a presto
GiusAq!!!!