lunedì 25 giugno 2007

Italian Wisher nella CRI


E' con orgoglio che annuncio ai lettori abituali e non del mio blog che ieri, domenica 24 giugno 2007, ho sostenuto con successo l'esame orale di ammissione alla Croce Rossa Italiana!

Dopo avere totalizzato il punteggio di 24 trentesimi all'esame scitto, all'esame orale mi sono state chieste varie nozioni etiche e storiche riguardanti la CRI, e l'illustrazione di pratiche di primo soccorso. Fra vari balbettamenti dovuti all'emozione, sono riuscito a spiattellare delle risposte decenti.

Dieci minuti di colloquio e via... meno male perchè prima di me erano entrati dei miei compagni che erano stati torchiati per + di mezz'ora.

Sicuramente sarà una grande esperienza che mi darà parecchie soddisfazioni!

6 commenti:

Old Whig ha detto...

Caspita Dac! Complimenti! Sono certo che da questo nuovo scenario che ti si prospetta imparerai molto sia a livello professionale che a livello umano. In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

wow complimenti anche da parte mia, gli impegni nel sociale sono sempre da valorizzare!

Italian Wisher ha detto...

Grazie... Come dite voi sarà sicuramente una bella esperienza. Trovo che sia un modo per essere di aiuto all'interno della società... e di crescere dal punto di vista personale.

Anonimo ha detto...

Bravo Dac, la prossima volta che mi schianto mi sa che arrivi te a raccogliermi con il cucchiaino!!! Ahahahaha!

Italian Wisher ha detto...

Blocco facciamo le corna e tocchiamoci i coglioni!!!!

Anonimo ha detto...

benvenuto collega!ti auguro di trovare una squadra in gamba e vedrai.ci sarà da divertirsi!!
Piuu